Sopralluogodigitale
Cessione del creditofino al 65%
Pagamentipersonalizzati
Pacchetto"chiavi in mano"
Chiamaci:
0238002100
(lun-ven 9-19)
Prezzi con cessione del credito al 65% validi fino a esaurimento scorte
Cronotermostato SMARTECH PLUS
Il cronotermostato Hi-Tech senza fili permette di regolare la temperatura del riscaldamento anche con smartphone attraverso un’app dedicata.
Tecnologia Bluetooth senza fili
Controllo della temperatura da display o tramite un'app dedicata
Monitoraggio completo delle funzioni della caldaia
Funzione di Geolocalizzazione
Classe energetica |
A |
Tecnologia |
Condensazione |
Idoneità alle detrazioni fiscali |
|
Combustibile |
Metano |
Destinazione d'uso |
Riscaldamento +Acqua Calda Sanitaria |
Configurazioni disponibili |
28Kw, |
I nostri tecnici penseranno a tutto, offrendoti un servizio completo chiavi in mano.
In cosa consiste la Detrazione Fiscale?
La detrazione fiscale consiste nel recupero in 10 rate annuali, tramite detrazione dall’Irpef, di una percentuale che varia tra il 50 e il 65% sul totale delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione del nuovo impianto di riscaldamento. L’agevolazione spetta ai cittadini che acquistano una caldaia a condensazione in classe A (tutte le caldaie scelte per la stagione 2020 su termo hanno queste. La percentuale detraibile con il Bonus caldaie varia a seconda dell’ambito nel quale viene effettuato l’acquisto).
Bonus Caldaie con e senza ristrutturazione edile: detrazione al 50% se la nuova caldaia è a condensazione.
Bonus Caldaie risparmio energetico: detrazione al 65% per caldaie a condensazione ad alta efficienza in sostituzione di impianto di riscaldamento esistente.
Come posso usufruire della Detrazione Fiscale?
Per usufruire della detrazione fiscale, l’acquisto va effettuato tramite bonifico bancario o postale, indicando nella causale: il codice fiscale del beneficiario della detrazione, il numero di partita Iva del rivenditore e il numero di fattura. Inoltre bisogna inviare la pratica all’ENEA (Ente per le nuove tecnologie, l'energia e l'ambiente). Ti guidiamo noi passo passo e possiamo gestire per tuo conto la segnalazione all’ENEA.
Avrei bisogno di servizi aggiuntivi rispetto a quelli compresi nell’installazione: come posso fare?
Ogni installazione parte da un ascolto e un’analisi attenta dei bisogni del cliente. Oltre al pacchetto base capita che ci sia bisogno di servizi aggiuntivi o altri tipi di extra (ad es. arrivare a installare in posti difficili, aggiungere materiale extra per impianti particolarmente lunghi, ecc). Siamo organizzati per tutte le evenienze: ogni extra verrà condiviso e preventivato con la massima trasparenza.
Quali sono i documenti necessari per avviare una pratica di finanziamento?
Documento d’identità e ultima busta paga.
Posso richiedere il finanziamento se sono un pensionato?
Si, fino ad un massimo di 75 anni di età. In questo caso oltre al documento d’identità bisognerà presentare anche il cedolino della pensione.
Dal momento dell’acquisto, entro quanto viene svolto l’intervento di installazione?
Riusciamo a installare entro 7 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto, chiaramente in base alle disponibilità del cliente. Cerchiamo sempre di organizzare le squadre di installazione in maniera ottimale, in modo da intervenire nel minor tempo possibile. Un margine di errore c’è in ogni azienda: se dovesse capitare un ritardo, il cliente è comunque prontamente avvisato. Anche nel caso si debba posticipare l’intervento per cause di forza maggiore (ad es. l’eventualità che l’epidemia di Covid-19 peggiori e limiti la nostra attività).
In cosa consiste la Garanzia?
Per ogni acquisto viene rilasciata una garanzia di 2 anni sul prodotto direttamente dalla casa madre del prodotto (estendibili fino a 7 anni a seconda del produttore) e una garanzia di 1 anno sull’installazione. Questo vuol dire che se i lavori di installazione hanno generato qualche problema o se si verificano problemi all’impianto nel giro di un anno dalla data di installazione, puoi chiamarci e interverremo a risolvere il problema senza che tu debba pagarci.
Che cos’è una caldaia a condensazione?
Una caldaia a condensazione rappresenta l’alternativa più efficiente alle caldaie tradizionali. Quest’ultima va a recuperare e sfruttare il calore generato nei fumi di scarico e del vapore acqueo trasformandolo in energia utilizzabile per preriscaldare l’acqua, riducendo così i consumi.