Sopralluogodigitale
Cessione del creditofino al 65%
Pagamentipersonalizzati
Pacchetto"chiavi in mano"
Chiamaci:
0238002100
(lun-ven 9-19)
Con Termostore hai SUBITO uno sconto del 65% per sostituire la caldaia e climatizzatore
Lo Stato garantisce a tutti i soggetti che hanno migliorato l’efficienza energetica della propria abitazione, un’agevolazione fiscale sotto forma di Detrazione di una quota fino al 65% della spesa sostenuta, nella dichiarazione dei redditi (modello Unico o 730).
Sostituire la caldaia con una nuova caldaia a condensazione o un vecchio climatizzatore con uno con tecnologia “inverter” e a pompa di calore ha pertanto un duplice vantaggio: efficientamento energetico – con un conseguente risparmio sulle bollette – e riduzione delle imposte in sede di dichiarazione dei redditi.
I contribuenti possono usufruire di questa agevolazione in 10 rate annuali, a partire dall’anno successivo a quello in cui è stato fatto l’intervento.
In Termostore oltre a offrirti prodotti adatti alle agevolazioni ci occupiamo anche della tua pratica di detrazione fiscale: tu non dovrai far altro che goderti un clima migliore in casa tua.
A partire da luglio 2019, il Decreto Crescita ha introdotto una importante novità, consentendo, per caldaie e climatizzatori, di cedere a Termostore tutto il credito di imposta, ottenendo uno sconto immediato.
La Cessione del Credito, introdotta dal Decreto Crescita, consente di recuperare subito tutti i benefici delle Detrazioni Fiscali a seguito dell’intervento per efficientamento energetico riguardante una caldaia.
Tutti coloro che hanno diritto ad accedere alle Detrazioni Fiscali, hanno la possibilità di ottenere uno sconto immediato sul corrispettivo dovuto che verrà anticipato da Termostore.
La Cessione del Credito è operativa per tutti gli interventi che aumentano l’efficienza energetica di unità immobiliari singole o condominiali e nello specifico riguarda:
Da Termostore tutte queste agevolazioni sono già operative e ci occuperemo noi di gestire la tua pratica, senza pensieri. La Cessione del Credito è già operativa e il servizio di installazione per una nuova caldaia a condensazione comprensiva del termostato di ultima generazione, oggi potrebbe essere tua con il 65% di sconto.
Ma l’opportunità è valida fino al 31/12/2021 …
Infatti il decreto è valido solo fino a quella data (salvo che il Governo estenda i benefici, inserendoli nuova Legge di Bilancio). Ma perché rischiare?
Lascia i tuoi contatti nel form di seguito: ti contatteremo in 1 ora per valutare senza impegno la soluzione più adatta a te e cominciare a farti risparmiare subito!
Ti serve un consiglio? Chiedi una consulenza gratuita.
Compila il form e parla con un professionista.